La sicurezza di un partner affidabile con la libertà che hai sempre cercato. La forza e l’unicità di Brentareno si concretizza nel suo innovativo sistema di franchising, interamente focalizzato sul cliente. Chi entra a far parte della grande famiglia Brentareno può contare su tutti i vantaggi del franchising senza preoccuparsi di alcun obbligo o impegno.
Aprire una lavanderia Brentareno significa, infatti, fare affidamento su una solida azienda, avere a completa disposizione la nostra esperienza, i nostri professionisti e i nostri servizi senza nessun vincolo nei nostri confronti:
– Nessuna fee o royalty
– Nessuna percentuale sull’incasso
– Nessuna fideiussione
– Nessun obbligo di acquisto di prodotti detergenti
– Nessun vincolo sull’allestimento della lavanderia
I passaggi principali per aprire una lavanderia ed entrare a far parte della famiglia Brentareno sono:
Individuazione del locale: la scelta del locale è sicuramente un fattore chiave della tua nuova lavanderia, che potrà garantirti degli ottimi guadagni. Ma non preoccuparti, valuteremo insieme a te i locali al fine di scegliere insieme quello più adatto alle tue esigenze.
Configurazione del locale: la scelta dei macchinari da installare, l’individuazione della strategia di marketing da utilizzare e il materiale pubblicitario sono elementi molto importanti per il corretto avviamento dell’attività. Per questo motivo i nostri consulenti vi affiancheranno anche in questa fase.
Progettazione della lavanderia: in base al locale e alla configurazione della lavanderia, i nostri progettisti vi proporranno la soluzione ideale per massimizzare gli spazi a disposizione in modo da un ambiente funzionale e a misura di cliente.
Espletamento delle pratiche burocratiche: La burocrazia per l’apertura di una lavanderia self service è piuttosto semplice e snella, in ogni caso i nostri esperti ti affiancheranno in tutte le fasi.
Realizzazione lavanderia self service: approvati i progetti, i nostri tecnici specializzati creeranno a regola d’arte la tua nuova lavanderia, si occuperanno di realizzare la parete divisoria in cartongesso, l’impianto elettrico, l’impianto idraulico e si occuperanno dell’avviamento di tutte le macchine.
Inizia a guadagnare: una volta aperta la tua nuova lavanderia, non dovrai far altro che gestire la tua attività al meglio, ma non preoccuparti: anche in questa fase il nostro staff sarà sempre a tua disposizione con corsi di formazione professionale di alto livello, supporto pubblicitario e promozionale della lavanderia, check-up periodici sui macchinari e assistenza tecnica qualificata.